Marchio CE per i nostri Box Doccia

Da oggi la qualità dei box doccia Niccolai viene ulteriormente avvalorata dalla marcatura CE.

Chi acquista i nostri prodotti è sicuro di ricevere un oggetto di qualità superiore, progettato su misura e con attenzione all’estetica e al design, senza tralasciare l’importanza della funzionalità e della praticità di manutenzione nel rispetto di tutte le norme qualitative e di sicurezza richieste dalle leggi Europee.

La norma Europea UNI EN 14428 impone svariate prove sia sui singoli componenti che sull’insieme e ha permesso all’azienda di creare un prodotto che risponde perfettamente alle esigenze tecniche, di sicurezza e estetiche.

“L’architettura secondo gli espressionisti , come frutto della personalità creativa dell’uomo si pone infatti nuovi e impegnativi obiettivi: cambiare il mondo, migliorare il livello di qualità dell’esistenza e risvegliare una devozione spirituale “
 
“Dopo gli orrori della prima guerra mondiale ci fu il desiderio di rifugiarsi in un mondo diverso, moralmente più limpido. Nell’ espressionismo , inteso come avanguardia architettonica , si determinò la radicale trasformazione dell’architettura e fu scelta come simbolo l’architettura del vetro.”

La marcatura è l’applicazione del marchio CE e ha rappresentato per noi la formalizzazione di un percorso di produzione preciso, certificato e sempre sotto controllo.

La marcatura CE è divenuta così un’attività propria dell’azienda Niccolai che garantisce la conformità del prodotto venduto alle letti che ne regolano la commercializzazione all’interno della Comunità Europea.

Tutto questo ha consentito ai box doccia Niccolai di ottenere la marcatura CE, la quale assicura che il box doccia acquistato rispetta gli standard qualitativi e di sicurezza dettati dall’unione europea.

In particolare i box doccia sono stati sottoposti a test di facilità di pulizia, resistenza agli urti e tenuta dall’acqua.

Qualità, affidabilità e durata sono i valori distintivi dei nostri prodotti: grazie all’utilizzo combinato di vetro e acciaio che garantiscono la massima igene del prodotto e mantengono inalterato il suo valore nel tempo